COGARD 3000
Electronic Time Recorder
Il Modello 1000 può essere dotato di propria base con stampante termica integrata, il funzionamento della stessa viene attivato semplicemente appoggiando il relativo lettore di prossimità alla base di ricarica dello stesso.
la base di ricarica con stampante termica integrata svincola il lettore da qualsiasi collegamento esterno, rendendo il sistema completamente autonomo nella propria funzione di controllo delle ronde.
Le postazioni da controllare saranno identificate tramite TAG di prossimità codificati.
La stringa di stampa conterrà la data unitamente all’orario e alla numerazione del TAG assegnato alla postazione controllata rendendo tutti i passaggi effettuati dalla ronda assolutamente identificabili e trasparenti a qualsiasi verifica futura.
Eventuali TAG speciali potranno essere utilizzati per segnalare eventi importanti come ad esempio intervento di allarmi e/o situazioni anomale eventualmente intervenute durante il controllo ronda.
I lettori portatili sono costruiti con materiali di altissima qualità e muniti di appositi sistemi costruttivi interni per garantire concretamente una resistenza agli urti e/o cadute.
I lettori sono muniti di guarnizioni che proteggono la componentistica interna da eventuali infiltrazioni di fluidi e polveri.
Il sistema Cogard può anche trovare applicazione ove sia indispensabile il controllo orario dei passaggi programmati alle postazioni (controllo manutenzioni, distribuzione, verifiche ecc).
I lettori Cogard sono basati su tecnologia RFID e leggono dischetti di prossimità in ABS, pratici e posizionabili con estrema semplicità.
Cogard 1000 e Cogard 3000 possono funzionare in modo autonomo, con stampante integrata nella base di ricarica o essere collegati al PC con applicativi software che completano tutte le esigenze della Clientela.
- Creazione di numerosi database con differenti livelli di accesso e autorizzazioni.
- Possibilità di creare numerosi e differenti percorsi di ronda, personale di vigilanza ed eventi speciali
- Stampe configurabili dei passaggi con numerosi filtri per:
- Punto di controllo
- Lettore
- Dipendente
- Percorso
- Data
- Dati esportabili nei più comuni formati: PDF, EXCEL, WORD
COGARD 3000 Plus
Sistemi per la vigilanza e lettori di prossimità
Attualmente il prodotto principale è il lettore di prossimità portatile Cogard, disponibile nei modelli 1000 e 3000. Il lettore di prossimità è adatto ad essere collegato al personal computer oppure corredato da una base con stampante per l’emissione di una stampa di controllo.
Questi modelli uniti a differenti livelli di software permettono di soddisfare le esigenze delle piccole, medie e grandi aziende, nei modelli con collegamento a P.C. e autonomo con stampante.
Com’è noto il problema principale delle apparecchiature per il controllo ronda è il numero di guasti dovuto ad un uso improprio e ad atti vandalici. Il lettore di prossimità Benzing è stato studiato appositamente per resistere concretamente a sollecitazioni anomale (acqua, urti ecc.). Legge dischetti di prossimità in ABS, pratici ed integrabili in apposite cassette di protezione installabili dietro vetri o pannelli di qualsiasi materiale. Il sistema di controllo ronda è versatile e adattabile anche ad altre realtà di verifica dove sia indispensabile il controllo orario dei passaggi programmati alle postazioni (controllo manutenzioni, distribuzione, verifiche ecc).
Il software di gestione Cosoft permette l’acquisizione e la gestione dei dati provenienti dai terminali lettori di prossimità Cogard. Il software completamente configurabile ed adattabile ad ogni realtà risulta di semplice utilizzo pur offrendo numerose opportunità:
- Creazione di numerosi database con differenti livelli di accesso e autorizzazioni.
- Possibilità di creare numerosi e differenti percorsi di ronda, personale di vigilanza ed eventi speciali
- Stampe configurabili dei passaggi con numerosi filtri per:
- Punto di controllo
- Lettore
- Dipendente
- Percorso
- Data
- Dati esportabili nei più comuni formati: PDF, EXCEL, WORD
PR-600
Electronic Time Recorder
Orologio a tracolla specifico per controllo ronde con movimento al quarzo e sistema di timbratura a chiave su carta chimica. Meccanica in sospensione fornire maggiore resistenza ad eventuali sollecitazioni esterne.
Movimento al quarzo di precisione e alimentazione batteria da 1,5 Volt (autonomia circa 6 mesi).
L’orologio esegue la stampa del numero della stazione unitamente al giorno del mese ed all’orario identificando in modo univoco il passaggio dalla postazione controllata.
Controllo fino a 99 postazioni con il medesimo orologio.
Ottima qualità di stampa grazie alla presenza di un gruppo numeratore di elevata qualità.
Quadrante analogico con led di funzionamento intermittente.
Chiave K per apertura orologio.
N:B: Per sicurezza tutte le aperture della macchina saranno automaticamente segnalate sul rullo di carta.